Fisiocam Fisioterapia e Osteopatia

Fisioterapia / Giulianova / Teramo

 Fisiocam Studio di Fisioterapia 

Dott. Pierpaolo Cameli

Il nostro studio di fisioterapia è condotto da fisioterapisti specializzati ed esperti nel trattamento di problemi di carattere riabilitativo.

Ci rivolgiamo in particolar modo a chi soffre di patologie ortopediche, neurologiche e reumatologiche che necessitano di terapie fisioterapiche e riabilitative specialistiche.
Siamo la soluzione ideale anche per gli sportivi, per i quali studiamo programmi riabilitativi specifici e personalizzati.

Eseguiamo tutti i tipo di trattamenti di fisiokinesiterapia e riabilitazione, avvalendoci di macchinari tecnologicamente avanzati e moderni, costantemente sottoposti a controlli, manutenzioni ed aggiornamenti.

 Siamo esperti nella cura delle patologie di carattere ortopedico, in particolare quelle croniche come lombalgie, cervicalgie, disfunzioni posturali e scapolo-omerali, con l'ausilio della nuova tecnica del Kinesio-taping.

Curiamo anche patologie post traumatiche come fratture, distorsioni, lussazioni e stiramenti muscolari e ci occupiamo della riabilitazione neuromotoria di pazienti che hanno subito eventi ischemici.

Ci occupiamo della riabilitazione uro-ginecologica, per il recupero dell'incontinenza urinaria e fecale in donne e uomini.

Abbiamo l'innovativa Tecar terapia Unibell, che, velocizzando i processi riparativi cellulari, dimezza i tempi di recupero funzionale. Inoltre è utilissima nei processi infimmatori di ogni natura, anche delle forme artosiche più avanzate.

Eseguiamo anche trattamenti Cranio-Sacrali, una pratica di contatto profondo con il sistema della persona che opera allo scopo di preservare, consolidare e favorire lo stato di salute e benessere della persona, considerata nella sua globalità somatica: fisica, emozionale ed energetica. 

 

Prodotti / Servizi

Fisiocam Fisioterapia e Osteopatia / Fisioterapia / Giulianova / Teramo

DOVE SIAMO

Richiedi informazioni

Compila il modulo sottostante ti risponderemo il più presto possibile.

Condividi: