Panino con tacchino alla Canzanese e Gelatina da "La Gustosa Porchetta" di Giulianova
Porchetta La Gustosa di Giulianova provincia di Teramo
Laboratorio Artigianale sede produttiva a Colleranesco
Orari Apertura Laboratorio:
Da Lunedì al Sabato: 08:00 alle 12:00 / 14:00 alle 17:30
Domenica: Chiuso
Orari Apertura Furgone:
Lunedì: 16:30 alle 20:00
Dal Martedì al Sabato: 07:30 alle 13:00 / 16:30 alle 20:00
Domenica: Chiuso
Le nostre postazioni settimanali:
- Lunedì: Pomeriggio Colleranesco.
- Martedì: Mattina Montesilvano viale Europa.
Pomeriggio Colleranesco.
- Mercoledì: Mattina Montesilvano chiesa San Raffaele.
Pomeriggio Corropoli paese Piazza Centrale.
- Giovedì: Montesilvano Via Lucania.
Pomeriggio Colleranesco.
- Venerdì: Mattina Bellante Piazza Mazzini.
Pomeriggio Colleranesco.
- Sabato: Mattina Montesilvano.
Pomeriggio Colleranesco.
- Domenica: Chiuso
La nostra Storia Aziendale della Porchetta "La Gustosa"
Le origini della nostra azienda di famiglia "La Gustosa Porchetta di Giulianova ” risalgono a mezzo secolo fa, quando nostro padre, Umberto Danesi, rientra in Italia dopo un periodo di immigrazione dalla svizzera con tutta la sua famiglia.
Nel 1973 si stabilisce a Colleranesco di Giulianova(TE) costruendo casa-bottega per intraprendere la produzione e commercializzazione di prodotti tipici del Teramano: Porchetta, Tacchino alla Canzanese e tantissimi altri prodotti, attraverso la vendita diretta per mezzo dei mercati rionali delle varie città della regione Abruzzese, frequentando anche le feste popolari, fiere, sagre, ricevimenti privati ecc…
Inoltre Famiglia Danesi è supportata da due figli, che fin da bambini collaborano nell'azienda imparando i valori del padre.
Negli anni "La Gustosa Porchetta" si è voluta e perfezionata, con le migliori attrezzature e metodi di lavorazione, senza mai alterare le vecchie ricette e i valori degli stessi.
Oggi il primogenito Giustino Danesi, continua l'attività storica con il furgone giallo-ginestra, frequentando le postazioni fisse e dei mercati rionali, al servizio di una clientela attenta alla qualità dei prodotti locali e lavorati nel nostro laboratorio artigianale.
Anche il secondogenito Ivan Danesi ha continuato l'attività a Barcellona, dove ha fatto conoscere i nostri prodotti e ha avuto un grandissimo successo.
Continueremo su questa linea, non ci interessa la grande distribuzione perché siamo convinti che i nostri prodotti hanno bisogno di artigianalità